La GMG Engineering Srl,  svolge da diversi anni attività di progettazione e allestimento in campo civile, commerciale, fieristico e navale. Nel corso degli anni lo studio di progettazione ha maturato diverse competenze e specializzazioni, dall’edilizia agli allestimenti temporanei, dall’arredamento di interni civili a quelli delle navi da crociera fino ai grandi eventi sportivi.

L'impegno delle persone che operano in GMG Engineering è quello di fornire servizi di elevata qualità nel rispetto delle prestazioni richieste dal Committente; a questo fine la società ha partecipato alla costituzione del Consorzio STI per la produzione ed il montaggio di allestimenti. I nostri clienti sono aziende di produzione, enti pubblici, banche, cantieri navali, società commerciali, aziende di arredamento e allestimento, showroom ed attività commerciali.

Fino ad oggi GMG Engineering ha partecipato alla realizzazione di oltre cento progetti, spesso particolarmente complessi, di piccole, medie e grandi dimensioni, rispettando i tempi e gli impegni economici prestabiliti, sempre con soddisfazione del Committente. GMG Engineering è certificata ai sendi della norma UNI EN ISO 9001:2008.